Sartina 3.0 – vestitino a palloncino – il mio esordio

Buongiorno e ben ritrovati,

se passate sul blog sapete che in questo periodo dell’anno sono sempre estremamente indaffarata! Quest’anno ancora di più perchè a fine giugno mi laureo (grazie al cielo)! Quindi fra una preparazione di saggio di danza e l’altra e fra una pagina di tesi e l’altra, il tempo per creare è sempre di meno! Nonostante questo credete che mi sia fermata? Ma neanche per sogno! E allora ecco che cucio vestiti, ovvio!

Sul web avevo adocchiato qualche tempo fa un laboratorio che vendeva stoffe qui a Trieste e online, il passo è stato breve! Ho conosciuto Francesca, che nel frattempo ha aperto un piccolo negozio ed io, come le api sui fiori, sono andata a farle visita.

Un’occhiata al suo vestitino a palloncino ed è stato amore!

Così, in un paio di mattinate, sotto la sua gentile e dolce guida, sono riuscita anche io a confezionare il mio primo abitino! Sono orgogliosissima!

Se passate di qua, fate un salto anche sul  blog e shop online di Francesca, le stoffe che ho potuto scegliere sono davvero meravigliose!!!

Per chi invece fosse a Trieste consiglio di andarla a trovare in via Valdirivo 23/C

http://patchworkvictim.it/

http://lagiraffa.me/

a presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Copertine e bambini, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

