Calendario dell’avvento – All around the town

Ebbene sì,

quest’anno ho comprato un pannello di quelli fantastici già stampati da cucire e rifinire! Il pannello in questione è un calendario dell’avvento, e nella merceria dove l’ho comprato ce n’erano una infinità, uno più bello dell’altro! La scelta è stata davvero ardua poi però mi sono decisa e ho preso questo di Nancy Mink, che a detta della signora dietro al bancone era il più semplice e veloce da fare… e visto che era bellissimo e che il tempo a disposizione per creare è sempre poco ho pensato fosse la scelta migliore!!! In un pomeriggio quindi è nato il mio ‘ADVENT CALENDAR’… ho aggiunto giusto due mollettine alle taschine et voilà il gioco è fatto!!!

A presto

pannello

all around the town

calendario avvento

particolarecalendario

E buona prima settimana di Avvento a tutti!!!

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

