Lana infeltrita – fiori e gufi

La settimana scorsa sono stata con degli amici in un bell’agriturismo. Proprio in quel magnifico posto si poteva partecipare a dei laboratori che: insegnavano a dar da mangiare agli animali, a spazzolare asini e cavalli, a mungere mucche e… a infeltrire lana.

Nemmeno a dirlo mi son ritrovata ad un tavolo con una ciurma di bambini intenti a insaponare e strofinare lana e pezzetti di feltro! Ovviamente non sono stata da meno e anche io ho messo subito le mani in pasta! Oltre al gufo però ho realizzato anche il fiore (livello master ahah) direttamente con la maestra che mi ha seguita personalmente!!!

Sapone, acqua e tanta energia… e il gioco è fatto! Che bello scoprire in una sola domenica i segreti della lana!

Vi segnalo il sito della maestra Elena che ci ha insegnato questa bellissima arte

www.filafiabe.it

a presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

