Natale di legno – timbri ed embossing

Con quel poco di tempo che mi resta, creare diventa sempre più difficile!

qualche giorno fa però ho provato una nuova tecnica di cui avevo nel cassetto tutto il necessario per realizzare qualcosa di bello! La tecnica in questione è quella dell’embossing, esistono vari modi per creare questo effetto, io ho optato per la polverina magica che si gonfia dopo averci passato sopra un particolare phon altrettanto magico! Chi lavora con la carta e confeziona bigliettini di auguri e album conoscerà ed utilizzerà l’embossing meglio di me sicuramente! Il supporto che ho usato io non è la carta, diciamo pure che quello usato non è proprio convenzionale! Ho realizzato il tutto su un disco di legno, poi ho preso un timbro natalizio, della polverina iridescente et voilà il gioco è fatto! La prossima volta userò una polverina più scura, magari di colore rosso, o verdone natalizio per dare ancora più profondità e nitidezza al lavoro! Come prima volta però mi ritengo più che soddisfatta!

embossing1

embossing3

embossing2

alberolegno

A presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

