Borsa di jeans – continua il riciclo

Come avete potuto vedere dal precedente post avevo diverse paia di jeans da dover smaltire (per l’esattezza tre paia bucati, ormai non più utilizzabili). Ovviamente per la collana ne ho usato solo piccoli pezzetti e quindi avevo bisogno di un nuovo progetto per utilizzare tutto ciò che restava dei jeans ormai stagliuzzati. Che cosa fare? Ma certo!

UNA BORSA!

Il progetto è stato di portata epica… 3 ore solo per tagliare strisce più o meno lunghe di jeans (elasticizzato :O ) e molte di più per cucire…(sorvolo sui volant :O distribuirli in modo omogeneo è stata un’impresa!!!) Ovviamente nel mezzo del lavoro mi si è rotto pure l’ago della macchina… e quindi vai: cambia, prova, adatta… trova finalmente l’ago giusto!!!

Stavolta, per avere la certezza del risultato, ho seguito una semplice spiegazione trovata in un libro della stafil molto carino! E devo dire sono molto molto soddisfatta!!! Adoro la mia borsettina di Jeans!!!

a presto

Sara

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Borse e borsette, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...