Una copertina per Dalila

Buongiorno a tutti,

finalmente in questi giorni l’afa ha lasciato il posto a temperature più sopportabili, la notte quà a Trieste è addirittura frescolino! Tanto che servirebbe una copertina!

E proprio di copertine vi parlerò oggi!

Circa tre mesi fa è nata la mia prima vera nipotina, si chiama Dalila ed è bellissima! Essendo lontana ho potuto conoscerla solo ora, ma poco importa! La gioia di vedere quel frugoletto è stata indescrivibile!

Ormai è tradizione nella mia famiglia regalare qualcosa di bello e fatto a mano per le occasioni importanti e la nascita di un bimbo è una delle occasioni più belle che si possano immaginare!!! Per questo motivo, anche se a distanza, io e mamma ci siamo messe a lavorare, a pensare e a ripensare il regalo adatto a Dalila! Alla fine abbiamo scelto proprio una copertina per culletta, interamente fatta a mano dalla mia mamma (io ho fatto da supporto morale).

Ed eccola quì

copertina4

copertina3

copertina2

A presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Copertine e bambini, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

