Grembiule per giardinaggio

Il giardinaggio è un’altra delle mie grandi passioni e visto che finalmente sta iniziando la bella stagione mi sto preparando per rinvasi e nuovi acquisti!

La cosa che mi mancava era proprio un bel grembiule da giardinaggio e allora, detto-fatto!!! Sbirciando su internet ho trovato diversi conigli da cui prendere spunto per poi rielaborarli a mio gusto per decorare la taschina sul davanti! Recuperate due stoffette (sempre difficile scegliere gli abbinamenti per una eterna indecisa come me) e via a cucire! In poche ore eccolo pronto! Quasi quasi me ne faccio uno anche per la cucina! Cosa ne pensate?

A presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in primavera, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

