Ballerine e scatole di carta

Marzo impegnativo per me! Solo oggi, dopo la bellezza di una intensa settimana, riaccendo finalmente il pc! Ed eccomi di nuovo quì a mostrarvi le novità creative… in realtà ne ho tantissime ma è difficile postarle tutte insieme!!! Ed è pure difficile trovare il tempo per  editare foto e bla bla bla… comunque sono quì, fra poco sarà Pasqua e prossimamente inizierò con il countdown pasquale!

Oggi vi faccio vedere come lavorare coi bambini e costruire insieme una bella scatoletta porta confetti o porta caramelle! Prima di tutto devo ringraziare la santa BIG SHOT!  (macchina fustellatrice del momento) che mi ha permesso di fustellare 30 e più scatole in modo da preparare dei kit da proporre ai piccoli creativi!!! Avrei comunque potuto farle tranquillamente a mano, (cosa che è accaduta per le scatoline blu per i maschietti) ma sicuramente ci avrei messo il doppio del tempo!

E allora eccole quì in versione rosa per le femminucce mentre per i maschietti ho scelto il colore azzurro e le tartarughe ninja!

E quì i piccoli creativi all’opera:

a presto

Sara

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Bomboniere, Segnaposti, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...