Ciabattine per l’inverno – renne

A Trieste è davvero arrivato l’inverno!!!

Proprio ieri sera, di ritorno dalle Marche, ho assistito alla prima nevicata dell’anno, non è che nevichi molto quassù tuttavia c’è spesso il vento che con l’acqua ghiaccia tutto trasformando la città in uno scenario da film apocalittico!!!

Ovviamente casa, dopo settimane di assenza, era una specie di ghiacciaia!!! Per questo non ho perso tempo e ho tirato fuori dalla borsa le mie ciabattine autoprodotte nuove e fiammanti e me le sono messe ai piedi!!! Che bello passeggiare e farsi coccolare dalle mie amiche renne!!!

Realizzarle è stato semplicissimo!!! Sono tutte in pannolenci e stoffa! Per attaccare le renne (che sono dei semplici pezzetti di stoffa ritagliata ho usato la telina biadesiva che ho scoperto essere favolosa!!!). La parte della suola è doppia con dentro una soletta pelosa che tiene caldo il piede… provare per credere!!!

Il progetto è stato recuperato dal web e modificato secondo il mio gusto,  sono innamorata del ciuffo di lana e di quelle piccole lentiggini!!! Love!!!

a presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciabattine per l’inverno – renne

  1. Pingback: Ciabatte calde da uomo | Sogni per creare

Rispondi

