Angeli romantici

Lo so che sono in ritardo!!! Ma non disperate perchè i lavori per Natale sono già in preparazione da tempo e quindi arriveranno di sicuro nei prossimi post!!! Sempre che io nel frattempo riesca a prendere fiato!!! Si perchè questo è il periodo più bello dell’anno (almeno per me perchè si avvicina il Natale e ho sempre un mare di ideuzze in testa da voler creare) ma è anche il momento dell’anno più pesante in cui l’università ed il lavoro mi richiedono un notevole sforzo!!! Nonostante tutto, specialmente di notte, mi trasformo in elfa di Babbonatale e comincio a creare nel mio nuovissimo ‘CRAFT CORNER’ del quale presto vi farò vedere le foto!!!

Oggi vi lascio con un piccolo anticipo natalizio, vi saluto con un angelo che fa parte di una grande famiglia! Realizzato con spolette di legno e tanto amore!!!

a presto

Sara

P.s. wowowo wordpress regala piccole sorprese… vi piacciono le fotocerchio?

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

