Coniglia ballerina

Ormai la Pasqua è sempre più vicina!!! Le giornate si allungano e sono sempre più belle! Ed io cerco sempre il tempo per creare qualcosa di nuovo!

Qualche giorno fa, presa da un raptus creativo, ho dato la vita ad una coniglia ballerina, di cui il cartamodello giaceva ormai abbandonato sulla scrivania/laboratorio da troppo tempo; sarà stata forse la Pasqua imminente o i conigli di cioccolata apparsi magicamente a casa che il tema coniglio in pochi minuti è diventato il mio preferito! Così ho cominciato pian pianino la grande impresa, scegliendo accuratamente stoffe e ghirigori vari fino ad ultimarla. Non mi ero mai cimentata in un lavoro così, lontano dalla mia mamma compagna di sferruzzamenti e attacchi creativi!!! Posso comunque ritenermi più che soddisfatta e anche molto felice di aver passato un pomeriggio bellissimo!!! In compagnia di una ballerina coniglia che prendeva forma ad ogni cucitura!!!

 coniglia3coniglia2 conigliaA presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Pupazzi e bambole e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

