Pronti per il countdown di Natale!!!

Come vi avevo già detto nel post precedente, mia mamma e mia sorella sono venute a trovarmi per il fine settimana!!! Abbiamo passato due giorni bellissimi all’insegna del relax e dei lavoretti!!!

Le due matte in questione si son fatte km e km di treno con valigioni pieni di regali e attrezzi del mestiere (macchina per fustellare che non pesa poco, macchina per tricot e materiale vario tra cui lana, palline, pannolenci…) Nel giro di 48 ore abbiamo preparato gli addobbi per il mio albero!!! Sono perciò lieta di annunciarvi che quest’anno saranno gli gnomi a far bella mostra di sè sul mio ‘piccolo’ abete!!! Il colore scelto è il panna e il marrone! Sono davvero bellissimi!!!

 faccia gnomo lavori gnomo2 gnomo

Il macchinario che vedete quì sotto è quello che ci ha permesso di confezionare l’intero vestito dello gnomo, esiste in diverse misure ed è utilissimo per realizzare tubolari e perchè no anche cappelli e calzini!!!

tricotA presto

Sara, Emilia e Irene

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Pupazzi e bambole e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...