Organza che passione

Finalmente dopo diversi giorni di pioggia ha fatto capolino il sole!!! Certo, c’è sempre qualche nuvola, ma non possiamo lamentarci!!! Devo dire invece che è proprio quando c’è qualche nuvoletta che scatto le foto del blog, insomma la luce mi sembra migliore ed io ne approfitto!!! Stamattina è stata dunque una mattinata di shooting fotografico dove ho immortalato diversi lavoretti!!!

Uno dei tanti (pian piano li posterò tutti promesso) è una collana realizzata qualche giorno fa, che ho abbellito con dei fiori di organza, fatti con la stessa tecnica di quelli di Cenerentola che trovate in un post più sotto!!! Stavolta ho usato il colore rosso ed ho realizzato dei simil papaveri… spero vi piaccia!!!

papaveri papaveri2 papaveri1

A presto

Sara

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Gioielli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Organza che passione

  1. Elena ha detto:

    Mamma mia che brava che sei, questa collana è spettacolare veramente. Complimenti per la passione che ci metti e la cura nei dettagli. Hai mai pensato di provare anche a cucire abiti?…con la tua manualità, creatività potresti creare veramente delle cose spettacolari. Alla fine ti basterebbe veramente poco…trovare un sistema come quello di Atelier italiano che ti permette di imparare a fare dei cartamodelli su misura e che puoi personalizzare come vuoi tanto, chiaramente, sai già cucire benissimo! Pensaci secondo me ti si aprirebbe un mondo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...