I sogni son desideri

Il tempo quassù al nord est sembra proprio autunnale! La pioggia cade copiosa e l’unica cosa che resta da fare è starsene a casa o comunque al chiuso. Per me questo è il tempo ideale per creare, così mi ritrovo nella mia stanzetta a cucire, tagliare e sferruzzare!!!

Da qualche giorno avevo in mente di creare dei fiori di stoffa, così, armatami delle più buone intenzioni, ho iniziato la ricerca sul web; alla fine sono rimasta colpita dai fiori di organza che usano anche in sartoria per abbellire abiti preziosi. Comprata la stoffa mi sono messa subito all’opera ed ecco quel che ne è uscito fuori!!!

fiore fiore1 fiore2 scarpettaSono davvero molto facili da realizzare e di grande effetto in ogni situazione!!!Quì ho usato i fiori per abbellire delle scarpe; non pensate che Cenerentola, dopo questa foto, mi vorrebbe come fata madrina?

a presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Gioielli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

