Benvenuto Gioele!!!

La mia migliore amica delle elementari due giorni fa ha dato alla luce il piccolo Gioele!!! La cosa strana è stata l’attesa… pur non sentendoci più così spesso come una volta… la gravidanza l’ho vissuta anche io così lontana da casa!!!… certo in modo diverso ovvio!!! Praticamente per nove mesi ho avuto notizie del piccoletto che cresceva, complice anche il pc e le foto del pancione che la mamma postava!!!

La cosa ancora più strana è che proprio due giorni fa, mentre quà a Trieste pioveva di brutto, ho cominciato a navigare in internet per prendere qualche spunto creativo e ho cominciato a realizzare un baby coniglietto pensando… ‘ecco questo potrebbe essere per Gioele per quando nascerà…’ non l’avessi mai pensato!!! Lo stesso giorno, qualche oretta dopo, un messaggio mi annunciava la sua nascita!!!

Benvenuto piccolino!!!

coniglio coniglio2a presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Bomboniere e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

