Pranzo di Natale (insieme alle renne)

Ebbene, il nostro Natale 2013 si è concluso nel migliore dei modi!!!

Quest’anno sono rimasta a Trieste e nonostante tutto sono riuscita, grazie all’aiuto di tutti, a ricreare l’atmosfera natalizia in cui sono cresciuta!!! L’albero con gli addobbi fatti a mano c’era, la tavola apparecchiata con menù e segnaposti handmade c’era e in ultimo pure il pranzo cucinato con le mie manine c’era!!!

Prima di Natale ho studiato il menù alla perfezione e fortunatamente mi sono organizzata con molti giorni di anticipo!!! Ma arrivato il giorno di Natale ero rimasta indietro con i segnaposti… avevo già deciso cosa fare e mi ero procurata il materiale, ma l’ora del pranzo si avvicinava e i miei segnaposti ancora non erano pronti!!! Alla fine come al solito mi son ritrovata a fare più cose contemporaneamente, mentre rimestavo da una parte, dall’altra incollavo nasi e cornetti…

Vi lascio con le foto dei miei capolavori creativi, culinari e non…

??????????

La renna segnaposto (ho preso l’idea da un blog che seguo)

??????????

Il menù e la renna segnaposto

??????????

L’interno del menù

??????????

I cappelletti/tortellini fatti in casa (che lavorone, ma ne è valsa la pena!!!)

??????????Il tortino al cioccolato con cuore morbido (e compostina di clementine regalatami da una mia amica)

Buone feste a tutti

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

