Stelle di Pasta sull’albero!!!

Qualche giorno fa mia madre mi telefonò raccontandomi una bella storia:

La sua collega di lavoro ha comprato un albero enorme da regalare al nipotino quando nascerà, dalle mie parti si usa spesso piantare alberi alla nascita dei bambini è di buono auspicio e secondo me anche un bel regalo e un bell’esempio!!! (anche io nel giardino marchigiano ho PINO il mio pino marittimo cresciuto un po’ più di me 😀 )

Visto il periodo natalizio l’alberone, in attesa di essere piantato dopo la nascita del piccoletto, è stato ospitato nella scuola dove lavorano e siccome sanno che mamma fa un sacco di lavoretti le hanno chiesto come poterlo addobbare in maniera semplice e veloce!!!

Ed ecco quì cosa è venuto fuori!!! Le ormai note stelle di pasta!!! Adatte a tutti!!! Pure se la scuola è una scuola superiore, le stelle hanno riscosso un notevole successo, specialmente da quei ragazzi stranieri che strafelici hanno fotografato le stelle e l’albero pensando forse che noi italiani oltre a mangiarcela la pasta la appiccichiamo ovunque!!!

Io lo catalogherei come addobbo nazionale!!! VIVA LA PASTA!!!

stelle di pasta

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

