Ancora Presepi!!!

L’altro giorno avevo promesso che avrei postato questo presepino che ha occupato una mia intera mattinata!!! Non vi dico che giri assurdi  i giorni precedenti alla lavorazione per ricercare i materiali!!! Dove trovare delle stoffine adatte??? Dopo una lunghissima camminata e dopo aver preso in rassegna diversi negozi finalmente ho trovato quello che cercavo e cioè stoffe country vendute anche a metraggio minuscolo!!! 5 cm di stoffa grazie!!! In fondo dovevo confezionare un bambinello a mo di fagioletto e tutta la famigliola insieme credo che non arrivi nemmeno al metro di stoffa!!!

Ogni volta che mi metto alla macchina da cucire poi è sempre una sfida… a parte che ho una macchina da battaglia ancora a pedale e quando devo fare le curve se per caso mi sfugge il piede ADDIO!!! Alla fine posso ritenermi soddisfatta anche se di bitorzoli ne vedo assai troppi…insomma posso sempre migliorarmi!!! Non me ne vogliano le guru del cucito, sono ancora alle prime armi!!!

presep

??????????

A presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

