Ispirazione flamenca!!!

Quando mi sono trasferita a Trieste ho cominciato a cercare qualcosa da fare per cercare di rilassarmi dallo stress della giornata. Dove lavoro sentivo spesso parlare in maniera concitata di un corso, uno speciale a quanto pare, un corso di flamenco!!! Ci ho pensato un po’ su (neanche tanto) e ho deciso di provare… è stato amore a prima vista!!! Sul corso c’è poco da dire: maestra bravissima, bellissima e dolcissima e un gruppo di signore di tutte le età convintissime, accanitissime e bravissime!!! E pensare che quando ero ancora a casa credevo che a 20 anni una ballerina fosse vicina alla fine della sua carriera!!!  Quassù mi son ricreduta, tutti si mettono in gioco, (io lo noto nel ballo) ed è bellissimo!!! Non potete immaginare quanto ci si diverte durante gli spettacoli, che diventano un modo per far festa non dimenticando ovviamente la professionalità nel momento dell’esibizione!!! La cosa ancora più bella è che il gruppo si è ormai talmente consolidato che è diventato una grande famiglia dove anche i nuovi allievi sono ben accetti!!! Il merito va sicuramente alla maestra che fra uno ZAPATEADO e una VUELTA riesce sempre a farci sentire super ballerine, tuttavia ce ne meritiamo un po’ anche noi allieve che con impegno e passione ci dedichiamo a questa meravigliosa danza!!!

E’ proprio pensando a noi ‘flamenchere’ che oggi sono nati questi orecchini, perfetti con una bella falda (gonna) nera, o una bata de cola (tipica gonna lunga a balze) nera e fucsia!!!

orecchiniorecchini2

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Gioielli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ispirazione flamenca!!!

  1. Mamy ha detto:

    Ehi!! Anche se non sono una “flamenchera”, piacciono anche a me!!!!!!!!Starebbero bene anche su un bel maglioncino nero.
    Ciao, brava.
    La tua Mamma.

  2. Elisabetta Romanelli ha detto:

    Sei una vera artista!!!!Colori, linea e fantasia 110 e lode!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...