3 civette sul comò???

Questi giorni sono stata non indaffarata, di più!!! Con papà, salito per le feste, siamo andati su e giù per tutta la regione a mo’ di giovani marmotte, risultato? SONO ESAUSTA!!! Se ci mettiamo pure che ho iniziato a pieno regime l’università ONLINE (niente paura oggi esiste anche questa!!!) potete immaginare che sono un tantino fuori forma e che il tempo per le creazioni ne rimane veramente poco!!! Tuttavia cerco di calibrare al minuto la mia vita in modo tale da avere tempo per fare tutto… proprio stasera… uscita dal lavoro per le 20 e 30 pensavo già di arrivare a casa per le 21, cenare, finire di studiare inglese e dedicarmi infine alla mia ultima creazione… Il piano era perfetto, se non fosse stato per la macchina che di punto in bianco ha deciso di abbandonarmi!!!

Tornata a casa (si perchè ci sono arrivata con l’autobus) come di consueto ho chiamato mamma che a differenza mia è super produttiva; stasera, mentre cercava l’ispirazione fra nuovi giornali e varie, ha trovato e inviato una foto di un lavoretto di qualche tempo fa…

Le nostre 3 civette sul comò… o meglio sulla porta!!! Questo dolce rametto infatti adornava la nostra porta d’ingresso fino a qualche tempo fa!!! ( è si anche questa dei fuoriporta è una gran bella storia… ma ve la racconterò un’ altra volta…)

2012-11-07 17.39.04

A presto

Sara

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pupazzi e bambole e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 3 civette sul comò???

  1. Curiosando tra i blog “hand made” mi sono imbattuta in questi bellissimi gufetti e le precedenti creazioni a tema Natale, le adoro! Davvero complimenti.

  2. isognidimari ha detto:

    e un grazie mille per i complimenti!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...