L’ Amica ritrovata

Nonostante le giornate non sempre bellissime questi primi giorni di novembre sono stati impegnativissimi!!! Con il papà ospite in casa è stato difficile dedicarsi al blog e a tutto il resto… il mio compito è stato quello di fargli da Cicerone per la città e per i sentieri. Da martedì scorso poi, ho un raffreddore gigantesco che non mi lascia per nessun motivo, e non vi dico che fatica assolvere al mio compito di guida turistica!!!

Proprio ieri sera, mentre scaricavamo foto e preparavamo la cena, si è fatta sentire una mia amica che non vedevo nè sentivo da molto tempo!!! In poche parole dopo un ‘come stai?’ di rito ci siamo organizzate per uscire insieme e finalmente rivederci!!! A lei ho dedicato tanti regalini fatti a mano!!!

scatolaQuesto che vedete ne è la prova!!!

A presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

