Iniziato il conto alla rovescia!!!

Ebbene sì, in casa nostra, anzi, nelle case nostre, è iniziato il conto alla rovescia per il Natale!!! Già da qualche giorno discuto con mamma, telefonicamente, su come addobbare l’albero. Dovete sapere che per noi è tradizione creare ogni anno qualcosa fatto a mano da appendere all’albero, ovviamente non si tratta di un semplice pupetto o pallina ma dell’intero addobbo!!! Negli anni si sono susseguiti innumerevoli personaggi: le facce di Babbonatale, gli angeli di panno, le stelle e così via. Quest’anno mamma ha già deciso che l’albero di casa sarà pieno di gnomi (gli gnomi ritornano!!!), questo però è uno gnomo elegante e raffinato, meno country rispetto agli altri, trovato su uno dei numerosi giornali e libretti che ci vengono a tiro!!! Io ancora non so cosa fare… sono indirizzata sul pannolenci… ho già delle stelle magari aggiungerò qualcos’altro… insomma sono ancora indecisa come al solito!!! Vi aggiornerò comunque anche sulla mia decisione!!! Per adesso vi lascio la foto del nuovo piccolo gnomo, realizzato dalla mia mamma, che presto, con tutta la sua famiglia, abbellirà l’albero di casa!!!

2013-10-26 21.22.18

A presto

Sara

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Natale e addobbi, Pupazzi e bambole e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Iniziato il conto alla rovescia!!!

  1. santina ha detto:

    ma è adorabile….starà benissimo sull’albero! sarei curiosa di vedere il vostro albero poi ^-^ sicuramente bellissimo!ciaooooo

  2. santina ha detto:

    allora io aspetto di vederlo poi…:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...