Aspettando Halloween

Happy Halloween a tutti… si è vero manca ancora un po’ alla festa ma intanto io mi sono portata avanti!!!  Stamattina è avvenuta la creazione; da feltro, lana e varie è nato un amico tutto in stile con la festa celtica!!!

Come vedete, niente streghette, niente zucche ma un bel MICIONE NERO… che soddisfazione vederlo pian pianino prendere forma… All’inizio è stata una fatica con le cuciture e il panno che speluccava dappertutto… aiuto… nella stanzetta dove lavoro il caos regna sovrano e sembra davvero esser passato un gatto!!! Poi però ce l’ho fatta!!! Ho vinto io prepotente di un pannolenci!!!

gatto

miciomiao

Stavolta, grazie anche ai preziosi consigli della mia amica Cristina, mi son messa d’impegno per fare le foto… chi mi vedeva fuori dal balcone avrà pensato ad un momento di pazzia… vedermi in tuta, intenta ad armeggiare con la macchinetta in mano e con un gatto di panno che penzolava dalle piante deve essere stato uno spettacolo divertentissimo!!!

Un saluto a tutti quelli che passeranno di quà da gatto e mamma strega!!!

buon week end e a presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Pupazzi e bambole e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

