Esperimenti

Spilla     spilletta2

Quando le giornate sono uggiose la creatività fa sempre capolino e oggi, con la complicità della pioggia, è nata una spilla pronta ad adornare cappotti e cappelli!!!

Le foto che vedete sono relative al prima della cottura e al dopo, (per chi non lo sapesse il fimo per indurire va cotto in forno). Mentre modellavo le rose e mettevo le perle ho pensato ‘ perchè non cuocere tutto insieme pure con le perle?’ In poche parole ho fatto una prova e mi son ritrovata davanti al fornetto per 5 lunghissimi minuti a controllare che in cottura non si sciogliesse nulla o peggio ancora che le perle mi diventassero fumè o nere!!! Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e posso dire che questo esperimento mi è perfettamente riuscito!!! Dopo aver cotto la spillina ero talmente felice che ho cominciato a pensare a quanti fiori ci sono in natura e a quante spillette avrei potuto fare!!!

Si, mia cara spilla, sarai la prima di una lunga serie!!!

A presto

Sara

Questa voce è stata pubblicata in Gioielli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Esperimenti

  1. Mamy ha detto:

    Che meraviglia Sara, non avevo dubbi che tutto sarebbe andato per il meglio!!!!!
    La tua voglia creativa è contagiosa, sono già alle prese con forbici, macchina per cucire, spille e tutto ciò che serve per dar sfogo alla creatività ……. e vai!!!!!!
    Si il Natale è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mamy

Rispondi

